Mokador

Da più di 40 anni Mokador a Faenza è sinonimo di caffè di alta qualità.

Un caffè che ha molto di più di qualsiasi altro perché è ricco di storia e di magia.

Domenico Castellari nel 1967 beve la prima tazzina di caffè Mokador, fortemente voluta e selezionata già da innumerevoli viaggi alla scoperta delle migliori piantagioni.
Morto prematuramente lascia l’azienda di famiglia ai figli Niko e Matteo che portano la ricerca e il prestigio di Mokador alla conquista dell’Italia e del mondo seguendo la politica di qualità intrapresa dal padre, imprenditore illuminato e con una visione ben precisa. Oggi Mokador e Castellari sono una importante realtà nel mondo del caffè da bar e del monoporzionato, in cialda e in capsula, con un fatturato in crescita costante ed una realtà produttiva sviluppata su un’area complessiva di circa 5.000 metri quadrati.

PER CHI AMA IL GUSTO, SENZA RINUNCIARE AL DESIGN 
 

È facile gustare l’espresso del bar in ogni momento della giornata, a casa propria, con la qualità che contraddistingue i prodotti Mokador. La grande varietà di miscele di caffè affiancata dalla vasta gamma di bevande calde, disponibili in capsula e in cialda, sono la giusta risposta per soddisfare gusti diversi, in ogni momento della giornata. E grazie alle macchine studiate da Mokador, eleganti e dalle prestazioni ottimali, potrete gustare tutta la qualità dell’Autentico Espresso Italiano.
Il tutto, rigorosamente, Made in Italy.